Vodafone casa: schifosa, indecente, da evitare

Recensione ed opinioni sul servizio Vodafone Casa


Ho sottoscritto Vodafone Casa per avere la possibilità di avere la chiavetta per navigare tramite rete HSDPA. Pubblicizzano la possibilità di avere il servizio immediatamente: FALSO, la Vodafone Station viene spedita a casa o è ritirabile in negozio dopo alcuni giorni. Ho firmato i loro moduli per la domiciliazione in banca: la banca li ha rifiutati perchè non validi. Vodafone non mi ha contattato per segnalarmelo subito ma l’ho scoperto al momento della prima bolletta che mi hanno spedito a casa. Con quella ho ottenuto che la banca accettasse l’accredito. Una seconda fattura però era stata emessa pochi giorni prima, non in tempo per l’addebito così Vodafone decide di disattivarmi la SIM della chiavetta e lasciarmi l’ADSL funzionante SENZA COMUNICARMI NIENTE. Nel frattempo prima della disabilitazione la chiavetta spesso non aveva funzionato e contattando il numero 190 ne ho sentite diverse fra cui "che la rete Vodafone aveva un problema su scala nazionale e di riprovare dopo qualche giorno". Patetico. Effettuato il pagamento ho chiamato il 190 per comunicarne gli estremi. Questi mi hanno dato TRE DIVERSI NUMERI da chiamare per i pagamenti e NESSUNO riconosce il mio numero Vodafone. Per cui ho pagato e non riesco a comunicarlo. Il servizio 190 non è in grado di aiutarmi (QUATTRO CHIAMATE). Il telefono di casa Vodafone è scandaloso: non è quasi mai raggiungibile, la qualità della telefonata è scarsissima, a volte si sente solo ma non si riesce a comunicare. La navigazione in Internet è PENOSA, incredibile il numero di volte in cui devo ricaricare la pagina.
Evitate Vodafone Casa come la peste!!!

4 Comments

  1. Paolo Cavicchi
    30 Oct, 2009

    Fammi vedere se ho capito bene. Tu hai pagato prima di usare il servizio, hai pagato ancora e ancora adesso non ti funziona? Perchè non ti rivolgi all’associazione consumatori e gli spilli un po di soldi? In fin dei conti sei stato colpito prima da pubblicità ingannevole e dopo da disservizi vari.

  2. Federico Tomassetti
    28 Oct, 2009

    eh eh eh, mi basterebbe un sistema per cui le compagnie che offrano un PESSIMO servizio perdano i clienti. Penso che una piccola cosa che possiamo fare sia diffondere le nostre esperienze di modo che altri scelgano compagnie decenti ed invoglino chi, per incapacità o dolo, offre un servizio SCANDALOSO a migliorare.

  3. Claudio Stella
    28 Oct, 2009

    Io una idea ce l’avrei…bruciare tutti i loro cazzo di ripetitori, ammazzare i loro capi e quant’altro, epurare le loro società dimmerda, insomma fare terra bruciata. POI proporre loro: o ci aiutate a creare una rete libera GRATIS oppure vi deportiamo le famiglie a lisergic disneyland…decidete pure con calma, non abbiamo fretta, vi lasciamo almeno una possibilità di scelta, non credete che in fondo siamo buoni? E se avete delle lamentele, chiamate il cazzoinculo91, tanto vi daremo risposte insensate e patetiche. Che dite, sono troppo "old fascist" style?

  4. Baby
    27 Oct, 2009

    Mioddio…

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