Una soluzione ragionata

Della solitudine so apprezzare i lati positivi ma a volte mi capita di soffrire un poco all’idea di non riuscire a condividere. L’anno scorso, nello stesso periodo nel nostro gruppo di amici si viveva un periodo di stanca ed Andrea, che è notoriamente più saggio di me, ne attribuiva almeno in parte la colpa all’inverno. Forse è così anche quest’anno (nonostante le nevicate latitino), mi piace l’idea che una parte della mia vita, il mio umore, sia ancora legata ad una cosa naturale come lo scorrere delle stagioni.

Comunque sia venerdì mi sono divertito come un pazzo con quello scoppiato di Claudio. Meraviglioso quell’essere.

Ma dicevamo di questo lieve senso di tristezza, ho elaborato una soluzione (come anticipato da titolo). Pare che in una palestra vicino a casa mia tengano lezioni di Wing Chun, arte marziale di cui mi aveva parlato Ciube. Pare sia estremamente violenta e che lui uscisse da ogni lezione malmesso, occhi neri ed ossa doloranti. Ottimo! Pagando qualcuno per menarmi avrò moda di riempirmi la testa di altro (antidolorifici?) invece di inseguire il mio quieto ed ozioso mal di vivere. Domani mi informo.

2 Comments

  1. Viviana
    8 Jan, 2007

    leggo il commento.. rimango affascinata dal tuo modo di scrivere e dal fatto che anche tu come me sia dotato del dono piu bello della vita…ESSER DEL TORO!
    Faccio un salto sul tuo blog…ed anche qui affascinata dal tuo modo di scrivere…e a dir la verità mi ci ritrovo in cio che dici…magari possiamo farci due chiacchere…
    poi scorro le foto…e una ragazza che cè nelle tue foto l ho già vista…. forse fa economia anche lei…nn mi ricordo sinceramente dove l ho già vista!!
    …per ora t salutop ma spero d aver l opportunità di parlare un po con te!
    un bacio vivi

  2. patty buuu
    7 Jan, 2007

    avendo scritto nel mio blog una risposta al tuo intervento,ho pensato fosse giusto rispondere qua,per far si che il mio "grazie per la visita"giungesse a destinazione!
    mio fratello praticava il Wing Chun,abbastanza violenta come cosa più o meno..,ma molto bella,facevo la sua cavia…quindi parlo per epserienza:) gli antidolorifici ok,colpiscono diretti alc ervello…
    in bocca al lupo;)
    alla prox!!
     
    ps: si li ascolto perchè?non tutto però eh..(ho una sensazione di deja vù…mah..mi sembra dia ver scritto gia sta cosa:P)
     

Leave a Reply

%d bloggers like this: