La storia che è ancora da scriversi III

IT’S A LONG WAY TO THE TOP IF YOU WANNA ROCK N’ ROLL

Ecco il Mantra adatto a questo viaggio. E poi sapete che c’è? Ho scoperto che in effetti a ben pensarci io non so proprio che voglio fare di questa mia vita. Ma è fantastico! FInora non me ne ero reso neanche conto! Altro che dubbi esistenziali. E forse io voglio solo essere un coglione, essere solo e fottutamente me stesso. C’è una frase che ha accompagnato il mio crescere, "chi se ne frega". Ma si, che la vita è un gioco, vediamo come viene (il lato oscuro di questo pensiero è il pericolo apatia ma… vedremo in un altro post).

3 Comments

  1. Sara higitusfig​itus
    16 Apr, 2006

    Hey come stai?E’ da un bel pò di tempo che non ci sentiamo… E a dirla tutta mi mancano le nostre chiacchierate in msn…Ieri sera ho visto uno speciale sui Guns…Ti ho pensato…
    Anche io non so che farò della mia vita, ogni volta che mi prefiggo dei traguardi o programmo il mio futuro va tutto in fumo…E quelli che dicono di vivere la vita giorno per giorno non hanno mica poi così tanto torto sai? Prendono quello che viene, ne apprezzano la semplicità…Vivono meglio di altri che sperano sempre nei loro desideri e sogni…Una di queste sono io…Sempre delusa da quello che mi accade, sempre scontenta perchè " non è come me l’aspettavo io, non è quello che voglio…"
    Sto passando nuovamente il mio periodo no…Mi sembrava troppo bello questo momento di felicità apparente…
    Ti auguro una Buona Pasqua…
    Un bacio e  a presto…

  2. Cam Cam Cam
    13 Apr, 2006

    la cosa più difficile da attuare…
    chi se ne frega!!
    ce la farai..?
    ciao
    Cam

  3. daniela wrote:
    10 Apr, 2006

    mai sottovalutare la professione di coglione..

Leave a Reply

%d bloggers like this: