Cortei per le universiadi

Mi fanno notare, e lo ammetto, e lo so, che tendo ad essere mono-tematico.
Mi prende una passione e mi butto su quella.
Così in questo periodo chi mi sta intorno o chi non mi sta abbastanza lontano sorbisce i miei goliardici deliri. E ieri è stata una giornata goliardica ma mi limito a mettere qualche frame preso dal TG3 (pessima qualità…)

Per il resto ho anche incontrato una ragazza che non vedevo da quando avevo dieci anni circa. Lei mi ha riconosciuto, io barba, feluca in testa e divisa da guardia svizzera, non è che fossi uguale uguale da bimbo. La sua amica per cui ho nutrito un’inconfessabile ed inconfessata cotta in quella tenera età pare stia per andare a convivere con il ragazzo ed io qui a chiedermi da quant’è che non mi innamoro davvero, quando ho smesso di farlo. Chissà.

4 Comments

  1. Daeniel
    18 Jan, 2007

    Che tu sia monotematico spesso si avvicina alla realtà, ma ti vogliamo bene lo stesso Sacco!
    Ps ma è Durante quello sulla dx nella seconda foto o sto dicendo una menate enorme? In caso di risposta affermativa dovevi pestarlo da parte mia..

  2. Ste wrote:
    18 Jan, 2007

    Onore al Pontifex!!!ma dovevano riprendere pure te vestito da guardia svizzera,sarebbe stato uno spettacolo indimenticabile

  3. Antonella Fonzino
    18 Jan, 2007

    monotematico???paggetto no!!!!
     
    l’amour….sono l’ultima persona che ne può parlare!!quindi continuo a parlare di goliardia!!peccato che qualche volta le due strade si incontrino…

  4. Viviana
    18 Jan, 2007

    sai che è… che forse… quando realmente avrai la mente libera… e smetterai di pensare "mmm quant è che nn riesco ad innamorarmi"…beh forse li…puff ecco che spunta un amore.
    solo liberandoci comletamente…possiamo tornare ad amare….siamo noi a volerlo!
    o no…???… lo so che su questo punto nn andiamo tanto d’accordo!!!!!bacio

Leave a Reply

%d bloggers like this: