May 25, 2006

Gitarella di metà Giugno

Per coloro che non fossero stati avvisati per mail o di persona comunico che stiamo organizzando un week-end in montagna (non ad una quota stratosferica, data fra ven 16 e dom 18 giugno), insomma una cosa tranquilla per fare qualcosa di diverso, sbevazzare, chiaccherare, passare un pò di tempo con chi si vede meno o conoscere nuove persone (nel caso non tutti i partecipanti si conoscano reciprocamente). Invito esteso a chiunque, per info lasciate un messaggio sul blog, mandatemi una mail o visitate questa discussione.

Ovviamente tu Alessandro vieni e basta.

Comments

3 thoughts on “Gitarella di metà Giugno

  1. Temo che anch’io avrei qualche problema: siamo molto indietro; però non so ancora dirti un no, caro mio. Devo imparare a dirti no. No! No! No! Ecco…

  2. Panetta mi ha invitato alla gitarella…ti ringrazio ma non posso.
    Abbiamo sistemato il testo Ministri della difesa: ora è sul mio blog.
    Ciao.

  3. allora
    Teoria della dissonanza cognitiva (Festinger): Talvolta c’è dissonanza fra un certo comportamento e il nostro atteggiamento verso la data situazione.
    Ad esempio, credi di avere un atteggiamento positivo verso i rom. Non sei certo un razzista. Però il tuo comportamento è dissonante. Perchè quando ti si avvicina un rom ti scansi. Quindi cerchi di ristabilire coerenza fra le tue cognizioni.

    grazie per l’attenzione, alla prossima lezione.
    Dott. Carasau

Leave a Reply

Your email address will not be published.