Dunque… oggi si beveva col Capo eh… si parlava di un certo fatto. Ecco, io in gita di quarta ho buttato degli alcolici. E, che ci crediate o no, sto male ancora adesso. E’ una macchia, per quanto io posso aver fatto in seguito per recuperare. Un po’ mi consolo pensando al mio contributo all’alcolismo delle nuove generazioni, certe frasi "…di
bere…prima di un anno fa nn arrivavo a certi livelli. "Il bere" mi
manca, quando lo facevo mi sentivo bene…la sensazione di sentire
tutto ovattato intorno a me e di non pensare a nulla mi rendeva le
serate + che piacevoli…." mi riempiono d’orgoglio, certo, ma non cancellano quella macchia. Neanche le birre offerte o le innumerevoli volte che ho sorpassato i miei limiti. E’ dura andare avanti pensando che non c’è modo di poter cancellare certe cose, in un mondo duro, penso che siano peccati come il mio a farci meritare punizione come, chessò, Joe Sandalo. Però io vado avanti e nel frattempo mi coccolo il mio Asus eee. Ecco come lui mi vede:
Federico, ti presento Claudio Prencipe, meglio conosciuto come Ciccio…ora vedetevela voi, io non c’entro…
In questo momento non mi sovviene se ti conosco… comunque… ottimamente è sempre la conclusione corretta.
Ma quella protoforma umana con sguardo ebete raffigurata in foto sarà mica il dottor Tomassetti?Maledetto nerd.Non farti mai sentire nè vedere.Ti odio.
Pensa a Santuccio quando ti ha rovesciato una birra davanti in segno di sfida!!!
…non mi sento apprezzato. Cmq si stava organizzando per riportarla alla retta via (NON QUELLA RETTA VIA!! Di quel compito se ne stanno occupando altri) alcolica. Ovviamente necessiteremo del tuo supporto per questa missione.
per colpa tua ora il mio schermo è completamente ricoperto da sputi, cioè… AVVISA prima di mettere certe cose in rete! Ma santo cielo! almeno evito di bere proprio nel momento esatto in cui apro il tuo blog… eccheccazzo :P
ps: maestro… veda di fare qualcosa per l’adepta Sbibol… ormai fuori dalle grazie dell’alcol… non so la porti in giro, le faccia riscoprire i piaceri della vita (eeeee niente doppi sensi eh! anche perché… cioè… insomma… dopo sta foto poi…)
Alfozzamente.
Joe Sandalo è l’anti-Papetti. Papetti ama la bellezza e la musica. Joe Sandalo l’orrore e la cacofonia.
Come mai Papetti era all’oscuro di questo orribile fatto?