December 22, 2006

…caratteraccio

E’ mattina. Sono stanco. Un poco brillo. E sono incazzato.

Incazzato forse solo perchè ho un caratteraccio e mi incazzo facilmente, senza motivo.

Incazzato forse solo perchè è un modo per chiedermi "sei adatto a quello che stai facendo?".

Incazzato perchè fra tanta intelligenza trovi degli imbecilli, sfigati che non valgono un pelo del mio culo. Sempre rispettosamente parlando.

Epperò ieri è stata una giornata speciale. Particolare. Ne sono avvenute di cose, cose che a me forse non sembrano assurde essendo entrato in una certa logica ma che a chi le racconterò lo sembreranno… e mi guarderanno con occhi sgranati. O forse mi illudo. E’ stata una giornata lunga e credo di essermela cavata, non bene quanto avrei voluto ma comunque pare sia stato apprezzato da chi ha così tanto da insegnarmi.

Io non lo so che sarò, il problema è che quando riesco a cavarmela subentra il mio mantra "Ok, se volessi ce la farei. Ma io voglio?"

E’ mattina e io penso ancora alla gente incontrata (una piccolissima frazione) che val meno, molto meno, di un pelo del mio culo.
E scusate la finezza…

Comments

1 thought on “…caratteraccio

  1. Ma caaaaro, sei uno dei goliardi migliori di Torino (sebbene tu sia appena arrivato, ho notato in te la presenza di quella scintilla che fa grande la goliardia). Il caratteraccio passa, ce l’ho anche io, cosa credi, e tutti sopportano gli scatti d’ira alle 3:00.Suvvia, che sì, sei adatto a quello che stai facendo.Minidik

Leave a Reply

Your email address will not be published.