5 thoughts on “Le chiacchere stanno a zero

  1. Poniamo che si possa davvero fare, che uno un giorno si alza è dice "cambio tutto!!" …beh da dove si comincia????
    Se tu sai come fare, rivelami il tuo segreto!!
    Grazie!

  2. Non sapendo dove risponderti lo faccio qui…le gare non sono di krav…e nemmeno di yoseikan…in pratica ci hanno proposto di entrare in una federazione di kick e gareggiare li…si è un po’ un casino in effetti!!!comunque tutto ciò induce davvero delle sensazioni stranissime…sono felice del fatto che il nostro gruppo sia eccezionele, non è da tutti trattare una donna come una compagna!!!eh adesso non resta che cercare di correggere un po’ di errori..e diventare un po’ più fighter!!baci a presto…ps…voglio sapere chi è il pusher del tuo nano..può sempre servire, magari nel pre gara!!!

  3. "Ho ancora la forza di non tirarmi indietro, di scegliermi la vita masticando ogni metro, […]  ho ancora quella forza che ti serve quando dici si comincia…" perfettamente d’accordo… anche se non sempre quella forza la si possiede.

  4. ho appena riletto ciò che ho scritto…temo di essere sotto acidi come il tuo nano da giardino…non far caso alle ripetizioni, ma tieni la sostanza!!!

  5. Parole sante…una sensazione mi dice che seguirò il tuo consiglio…cambierò la mia vita…e po sarà tutto diverso, ormai manca poco tempo e vedrò davvero la mia vita cambiare…ti dirò se il cambiamento è in effetti un vantaggio…
    kiss

Leave a Reply

Your email address will not be published.